mercoledì 13 agosto 2014

Mi presento

Ciao  a tutti il mio nome è Maria Pia, ho 20 anni e abito in un paesino in provincia di Catanzaro, in Calabria.
 Attualmente sono iscritta a scienze infermieristiche, ma la passione per il make up mi accompagna da sempre. Ho deciso di creare questo blog per condividere con voi tutti i miei piccoli consigli, i miei make up, prodotti utilizzati e tanto altro.
Per me il make up è una passione  che mi rispecchia e mi ha affascinato fin da bambina.
Spero di riuscire a immergere anche voi in questo bellissimo mondo!
Vi do un caloroso benvenuto e vi aspetto sempre qui con tante novità!


 Hello everyone my name is Maria Pia, I'm 20 years old and live in a village in the province of Catanzaro, Calabria. Currently enrolled in nursing, but the passion for make up with me for ever. I decided to create this blog to share with you all my little advice, my make up, products used and much more.

To me makeup is a passion that reflects me and fascinated me since childhood.

I hope to immerse yourselves in this beautiful world!

I give you a warm welcome and look always here with many new features!


Nessun commento:

Posta un commento